Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Auto in doppia fila bloccano vigili del fuoco, caos a Nocera Inferiore

Home / News / Cronaca / Auto in doppia fila bloccano vigili del fuoco, caos a Nocera Inferiore
/
/
/

NOCERA INFERIORE. Auto in doppia fila bloccano vigili del fuoco, caos a Nocera Inferiore dove in via Gramsci, secondo quanto riporta Il Mattino, si è rischiato il dramma in mattinata.

Il mezzo dei caschi rossi è rimasto infatti bloccato a causa di alcune automobili parcheggiate in modo incivile. La chiamata ai pompieri era scattata per un principio d’incendio. Dopo alcuni tentativi solamente il fuoristrada è riuscito a superare l’ostacolo e portare i primi soccorsi.

La strada si trova in piena zona a traffico limitato. I varchi di accesso sono controllati da telecamere ma sembra che da tempo non siano in funzione, notizia che non è sfuggita agli automobilisti che oltre a transitare lasciano le automobili in sosta vietata sapendo di non essere sanzionati.

Scatta la polemica, per alcuni passanti nonostante i vigili fossero presenti non c’è stata nessuna sanzione per gli incivili.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar