Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Castelcivita: cade per le scale e batte la testa, 74enne in fin di vita

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CASTELCIVITA. Cade per le scale e batte la testa, 74nne in fin di vita. Il tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri a Castelcivita. Secondo quanto riporta Il Mattino Online l’anziana, Maria C., è stata ritrovata nella sua abitazione, in una pozza di sangue, dai suoi familiari. La donna aveva perso conoscenza a causa del fortissimo colpo alla testa.

Frattura cranica ed emorragie celebrali, è immediatamente scattata la corsa dei soccorsi verso il Maria Santissima Addolorata di Eboli. Al nosocomio l’autoambulanza è arrivata alle 21.00 di ieri sera. La donna è stata portata nel reparto di Radiologia per la tac per poi trasferirla all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove si trova adesso in prognosi riservata.

È stata intubata prima che venissero contattati i neurochirurghi nocerini. Nelle prossime ore il delicatissimo intervento per stoppare le emorragie. In ospedale anche i carabinieri, che hanno acquisito la cartella clinica ed ascoltato i familiari. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente domestico.

I parenti della 74enne hanno raggiunto l’ospedale di Nocera per assistere la donna in coma. La notizia ha scosso gli animi nel piccolo centro dei monti Alburni.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar