Castelcivita: cade per le scale e batte la testa, 74enne in fin di vita
Tempo di Lettura: 2 minuti
CASTELCIVITA. Cade per le scale e batte la testa, 74nne in fin di vita. Il tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri a Castelcivita. Secondo quanto riporta Il Mattino Online l’anziana, Maria C., è stata ritrovata nella sua abitazione, in una pozza di sangue, dai suoi familiari. La donna aveva perso conoscenza a causa del fortissimo colpo alla testa.
Frattura cranica ed emorragie celebrali, è immediatamente scattata la corsa dei soccorsi verso il Maria Santissima Addolorata di Eboli. Al nosocomio l’autoambulanza è arrivata alle 21.00 di ieri sera. La donna è stata portata nel reparto di Radiologia per la tac per poi trasferirla all’Umberto I di Nocera Inferiore, dove si trova adesso in prognosi riservata.
È stata intubata prima che venissero contattati i neurochirurghi nocerini. Nelle prossime ore il delicatissimo intervento per stoppare le emorragie. In ospedale anche i carabinieri, che hanno acquisito la cartella clinica ed ascoltato i familiari. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella dell’incidente domestico.
I parenti della 74enne hanno raggiunto l’ospedale di Nocera per assistere la donna in coma. La notizia ha scosso gli animi nel piccolo centro dei monti Alburni.