Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Pontecagnano: maltrattamenti, a 10 anni salva la madre dal pestaggio

Home / News / Cronaca / Pontecagnano: maltrattamenti, a 10 anni salva la madre dal pestaggio
/
/
/

PONTECAGNANO. Maltrattamenti in famiglia, bambino di 10 anni salva la madre dal pestaggio chiamando i carabinieri. È accaduto ieri sera a Pontecagnano Faiano, quando il centralino dei militari ha ricevuto la segnalazione da un bambino che denunciava gli abusi del padre verso la madre.

Solo l’ultimo di una serie di episodi simili, secondo quanto ha raccontato il ragazzino alle forze dell’ordine. L’uomo, residente in via Petrarca insieme al resto della famiglia, ha aggredito per l’ennesima volta la propria coniuge. Stavolta però il figlio non è rimasto in silenzio, ed ha denunciato tutto agli inquirenti.

Sul posto i vigili urbani ed i carabinieri: l’uomo, vedendo però le uniformi è andato ancora di più in escandescenza, aggredendo anche loro. A rimanere ferito, lievemente, un casco bianco, medicato in ospedale con 10 giorni di prognosi.

Immobilizzato dai carabinieri, il coniuge violento è stato portato in caserma in attesa delle decisioni della magistratura. La donna pestata è stata invece portata in ospedale per essere medicata.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar