Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Attività dei carabinieri sul territorio: 55enne arrestato per atti persecutori nei confronti dell’ex moglie

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nel corso di una vasta operazione condotta dal Comando provinciale carabinieri di Salerno, un imponente dispositivo composto da 12 pattuglie e 30 militari ha effettuato controlli stradali su tutto il territorio. Durante l’operazione sono stati controllati 104 veicoli e identificate 122 persone, con 7 sanzioni comminate per violazioni al Codice della Strada.

Gli interventi

Un 20enne di origini marocchine, già sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, è stato deferito per evasione poiché non era presente in casa al momento del controllo.
Un 43enne di San Valentino Torio (Salerno) è stato denunciato per furto aggravato, accusato di aver sottratto oggetti religiosi in ottone da una congrega religiosa locale.
Un 59enne di Pagani (Salerno) è stato denunciato per furto aggravato per essersi impossessato dei fari di un’autovettura in sosta.
Un 50enne di San Valentino Torio è stato deferito per abuso edilizio, avendo realizzato una struttura e una piscina a titolo autorizzativo.
È stata eseguita, inoltre, un’ordinanza di arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Lecce nei confronti di un 55enne indagato per atti persecutori nei riguardi dell’ex moglie.
Un 19enne di Boscoreale (Napoli) è stato segnalato alla Prefettura di Salerno come assuntore di sostanze stupefacenti.
Il titolare di un’attività imprenditoriale dell’agro Nocerino-Sarnese è stato deferito in stato di libertà per violazioni al Testo Unico sulla sicurezza e tutela salute dei lavoratori sui luoghi di lavoro.
È stata applicata la sospensione dell’attività per “lavoro a nero” ed elevate sanzioni per un importo di circa 31mila euro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar