Al via il Natale di Eboli: ospite d’onore Flavio Insinna
Tempo di Lettura: 2 minuti
EBOLI. L’accensione dell’albero di Natale in Piazza della Repubblica, con l’avvio delle luminarie natalizie, che segna l’inizio del periodo festivo caratterizzato da decine di eventi e di appuntamenti, avrà quest’anno un testimonial di eccezione. Domani sera, in concomitanza con l’apertura del villaggio dei bambini e dell’accensione dell’albero, sarà ad Eboli Flavio Insinna, il famoso attore e conduttore televisivo che ha accettato l’invito rivoltogli dall’Amministrazione comunale.
Piazza gremita, accese le luci natalizie con la presenza di Flavio Insinna.
Flavio Insinna è stato tra quanti hanno voluto fortemente che il reality targato Rai, che andrà in onda il prossimo 18 dicembre, basato sul rapporto tra i cittadini e la pubblica amministrazione, fosse incentrato su Eboli. «Avere Insinna quale testimonial dell’accensione dell’albero e delle luminarie è l’ennesima dimostrazione di come Eboli ormai sia capace di attrarre attenzioni e presenze, siamo riusciti a fare emergere la città dall’isolamento che pativa in precedenza – commenta il sindaco, Massimo Cariello -.
Luci, villaggio dei bambini ed inaugurazione saranno domani l’apertura di un periodo festivo natalizio che quest’anno si presenta agli ebolitani ed ai tanti visitatori ancora più ricco e variegato, con offerte culturali per tutti e con un’aumentata capacità di attrazione che ormai esercita la città».