Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Allerta meteo, codice arancione tra il Napoletano ed i Picentini

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

Allerta meteo, codice arancione su tutta la Regione Campania, in particolare nel Napoletano e nei Monti Picentini. La protezione civile ha emanato un avviso di criticità valevole a partire dalle 12 di domani e fino alla stessa ora di sabato prossimo.

L’allerta riguarda alcune zone del territorio e, in particolare la Piana campana, Napoli, le Isole, l’Area Vesuviana, l’Alto Volturno e il Matese, la Penisola Sorrentino-Amalfitana, i Monti di Sarno e i Monti Picentini. In queste aree si prevedono rovesci o temporali anche di forte intensità associati ad un rischio idrogeologico.

La perturbazione interesserà anche Alta Irpinia, Sannio, Tusciano e Alto Sele dove si prevedono precipitazioni sparse con rovesci e temporali di moderata intensità la criticità idrogeologica è di colore Giallo per il rischio idrogeologico localizzato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar