Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Caso Mario Pagano, in settimana interrogatori per imprenditori beneficiari

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 1 minuto

SALERNO. Caso Mario Pagano, settimana cruciale per l’inchiesta, durante la quale si terranno gli interrogatori di garanzia per gli imprenditori presunti beneficiari del giudice accusato di corruzione.

Il Pm ascolterà anche un magistrato mentre, al momento, sono al lavoro i legali di Luigi Celestre Angrisani, 69 anni di Roma, ex assessore capitolino del Psi e titolare di latto della Casa di cura “Villa dei fiori” di Nocera Inferiore; del 52enne Riccardo De Falco e del 52enne Giovanni Di Giura, entrambi di Napoli, ai quali sono riconducibili la Silba spa Casa di cura “Villa Silvia” e la “Materdomini srl” di Roccapiemonie; del 53enne imprenditore cavese Roberto Leone della Rovai Trophy, azienda di coppe e trofei e abbigliamento sportivo di Cava de’ Tirreni.

Le persone in questione sono tutte sotto inchiesta per corruzione in atti giudiziari assieme al magistrato, in cause dove erano parte le loro società. 

 

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar