Provincia di Salerno: finanziati i lavori di sistemazione della ex SS 367
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 407
Warning: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.seitv.it/home/wp-content/themes/admania/lib/includes/admania-customtemp-tags.php on line 409
Tempo di Lettura: 1 minuto
Finanziati per 55mila euro, grazie al presidente Giuseppe Canfora, i lavori di sistemazione del manto stradale della ex SS 367 (cosiddetta superstrada) nei Comuni di Sarno e San Valentino Torio.
Erano anni che non si interveniva su una strada di collegamento così importante, che il Comune di San Valentino Torio ha già messo in parte in sicurezza con un grande lavoro di riqualificazione effettuato in prossimità dell’uscita di San Valentino.