Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salernitana – Foggia: tifoserie separate e attività commerciali chiuse

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Misure di sicurezza e massima attenzione per Salernitana – Foggia, programmata per giovedì sera. Le tifoserie, secondo quanto riporta Il Mattino, saranno infatti divise da diversi container così che i due schieramenti di supporters non possano entrare in contatto.

Inoltre è stata ordinata la chiusura dalle ore 14:00 alle ore 00:00 di giovedì 21 dicembre di tutte le attività commerciali presenti nell’area alle spalle del settore ospite dello stadio Arechi.

A comunicarlo il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli: «considerato, così come relazionato, che la gara presenta serie criticità sotto il profilo dell’ordine pubblico a causa dell’accesa ed attuale rivalità esistente tra le due tifoserie e per la prevedibile presenza allo stadio di numerosi supporters ospiti che seguono la propria squadra in trasferta a bordo di pullman e autovetture private, si è ritenuto di dover provvedere alla chiusura temporanea dei pubblici esercizi situati in prossimità dell’Arechi, al fine di garantire l’espletamento di appropriati servizi di sicurezza».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar