Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, stupro sulla spiaggia di Santa Teresa: 8 anni per i due stranieri

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Stupro sulla spiaggia di Santa Teresa, condannati ad 8 anni, 4 ciascuno, i due stranieri che consumarono una violenza sessuale ai danni di una dipendente delle Ferrovie. I giudici hanno riconosciuto a Radouane Makkak ed Hassan Raziqin le circostanze attenuanti generiche con il riconoscimento della diminuente del rito.

La sentenza è arrivata nella giornata di ieri, con una condanna più lieve rispetto a quando richiesto dal Pm all’inizio: si parlava infatti di 10 anni per Makkak ed 8 per Raziqi. Per loro inoltre disposta l’espulsione ed il risarciento dei danni subiti alla parte civile.

L’episodio risale al 17 maggio dell’anno scorso, quando la vittima, secondo le ricostruzioni, si era recata in spiaggia da sola dopo una serata passata in compagnia di amici. A quel punto è stata avvicinata dai due stranieri che dopo essersi seduti affianco le hanno chiesto 50. A quel punto uno dei due si è allontanato per compare degli alcolici.

La donna capì subito che qualcosa non andava e cercò di fuggire ma fu bloccata e stuprata. E la cosa non si sarebbe conclusa con la violenza sessuale: uno dei due costrinse la 31enne a prendere l’auto e guidare con lui accanto fino all’alba mentre il complice si allontanò.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar