Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Atena Lucana: si finge cliente e ruba un’auto da una rivendita

Home / News / Cronaca / Atena Lucana: si finge cliente e ruba un’auto da una rivendita
/
/
/

ATENA LUCANA.  Si finge cliente e ruba un’auto da una rivendita. L’episodio, secondo quanto riporta InfoCilentom si è verificato nella mattinata di ieri, nel piazzale dell’attività, sita lungo la Statale 19. Il ladro ha portato via una Fiat Panda vecchio modello di colore rosso.

Presentandosi come potenziale acquirente, il malvivente ha dato prima un’occhiata in giro, fingendo di interessarsi ad alcuni modelli esposti. Poi, una volta che i dipendenti dell’attività si sono allontanati, e notando che nel quadro della Panda in questione erano inserite le chiavi, l’uomo è entrato a bordo della vettura ed ha tranquillamente messo in moto, per poi dileguarsi.

I dipendenti pensavano si trattasse di un giro di prova ma quando l’uomo non è tornato dopo mezz’ora hanno capito di essere stati raggirati. Il tutto è stato denunciato ai carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere che nelle prossime ore verranno passati al vaglio per risalire all’identità del ladro.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar