Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Giallo ad Agropoli, Adamo Coppola: “attoniti, ma è un episodio occasionale”

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Giallo ad Agropoli, donna ritrovata senza vita nella sua abitazione. Il sindaco Adamo Coppola ha commentato la vicenda con una nota stampa che riportiamo integralmente.

«Restiamo attoniti rispetto alla notizia del ritrovamento del cadavere di una donna di nazionalità cinese in un appartamento ad Agropoli. L’ipotesi più accreditata sembra essere l’omicidio, accadimento inusuale per la nostra Città, ma al momento gli inquirenti non scartano alcuna pista. Ho sentito e letto poi – sottolinea – in merito ad una presunta comunità cinese presente ad Agropoli.

Ma il termine in questione descrive un insieme di individui che stiano stabilmente e da diverso tempo su un determinato territorio. E per quanto concerne i cinesi, solo da poco tempo sono presenti in Città, da quando hanno aperto alcuni esercizi commerciali.

Pensiamo – conclude – che quanto accaduto sia un fatto occasionale, ma restiamo comunque in guardia ed attenti all’evolversi della vicenda. Abbiamo a cuore la sicurezza della nostra Città e il nostro impegno è come sempre massimo affinché la stessa venga tutelata».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar