Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

“Sei uno str…”. Il cartello per chi abbandona i rifiuti spuntato nel Vallo di Diano fa il giro del web

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Il Vallo di Diano continua ad essere interessato da sgradevoli abbandoni indisciplinati di rifiuti di genere diverso. Il più delle volte tutto succede in aperta campagna, in posti isolati, in cui chi agisce lo fa in maniera indisturbata.

Sei uno stronzo”. È questo il messaggio che ignoti cittadini hanno voluto lasciare a coloro che hanno deciso di abbandonare rifiuti di ogni tipo sul ciglio della strada Fosso del Mulino che da Sant’Arsenio e San Pietro raggiunge il rettifilo per Atena, vicino al torrente.

Come racconta OndaNews, non è la prima volta che si verifica un episodio del genere nella stessa zona, dove già qualche mese fa altri sacchetti di immondizia sono stati ritrovati insieme a cartelli accusatori nei confronti degli ignoti responsabili.

Uno scenario che lascia l’amaro in bocca a quanti ogni giorno attraversano le strade cosparse di rifiuti per recarsi a lavorare i vicini terreni o per raggiungere più velocemente alcuni punti del comprensorio evitando le più trafficate arterie principali.

Un quadro che ormai sempre più spesso si mostra agli occhi dei cittadini valdianesi, in diversi paesi e ogni volta con diverse tipologie di rifiuto. Come a siginifcare che le tante campagne di sensibilizzazione che cercano di remare nel senso contrario non siano servite a niente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar