Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

E’ morto in Arabia l’uomo più vecchio del mondo

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

E’ Morto in Arabia l’uomo più vecchio del mondo.

Aveva 147 anni e si chiamava Sheikh Ali Al Alakmi. L’uomo è morto la scorsa settimana in Arabia saudita colpito da un ictus cerebrale. e

Durante la sua vita, pare che l’uomo abbia compiuto il religioso pellegrinaggio a La Mecca a piedi, partendo ovviamente dalla sua citta. 600 Km di camminata fino alla città santa.

Pare che il segreto della sua longevità sarebbe la sua dieta a base di cibo biologico. Dai racconti della sua famiglia si scopre che l’uomo non ha mai usato la macchina e ha camminato a piedi il più possibile.

Queste le parole dell’uomo raccolte dalla famiglia nei giorni precedenti alla morte: «La vita era bella in passato. Oggi, le cose sono diverse, la gente è diversa. Non è rimasto nessuno della mia generazione, quindi mi sento solo anche se in mezzo alle persone».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar