Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Torre Annunziata: pistole a salve per finte stese, bloccati 4 minorenni

img
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

TORRE ANNUNZIATA. Pistole a salve per finte stese, bloccati dagli agenti di Polizia quattro minorenni tra i 14 ed i 17 anni. Durante il controllo i poliziotti sono riusciti a fermare i membri della babygang nel rione Provolera. 

Erano in sella a due scooter quando sono stati individuati dagli agenti. Alla vista delle forze dell’ordine i quattro hanno fatto un’inversione a “U”, tentando di darsi alla fuga.

Inseguiti, sono stati bloccati ed identificati. Il più giovane dei quattro, si è scoperto in seguito, è il nipote di un noto pregiudicato del posto. Il 14enne nascondeva la pistola di metallo, modello 92, replica di una calibro 9×21, tra le gambe. L’arma fittizia era completa di caricatore e cartucce a salve.

I due conducenti dei motocicli erano sprovvisti di patente, che non hanno mai conseguito, e di copertura assicurativa. Sanzionati per violazione del Codice della Strada, si è proceduto al sequestro dei due scooter.

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar