Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Lunedì 15 la presentazione dell’evento “Out Of Bounds”

/
/
/

Tempo di Lettura: 3 minuti

Riportiamo il comunicato stampa dell’Out of Bound 2018


Comunicato Stampa
Lunedì 15 Gennaio 2018 alle ore 18,00 presso l’Archivio dell’Architettura Contemporanea a Salerno si terrà la Conferenza Stampa di presentazione del Festival “Out Of Bounds – Drammaturgie fuori confine” Edizione 2018, ideato e diretto da L.A.A.V. Officina Teatrale. Saranno presenti Giovanni Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, e il prof. Vincenzo Del Gaudio dell’Università degli Studi di Salerno.
A seguire replica straordinaria di “www | WhiteWereWolf” lo spettacolo di The LAAVers Premio miglior performance teatrale festival Linea d’Ombra contest 2017.
Lunedì 15 Gennaio 2018 alle ore 18,00 presso l’Archivio dell’Architettura Contemporanea a Salerno ci sarà la presentazione del programma del Festival “Out Of Bounds – Drammaturgie fuori confine” nato da un’idea di L.A.A.V.
Officina Teatrale e giunto alla sua IV Edizione. Saranno presenti Giovanni Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno, e il prof. Vincenzo Del Gaudio dell’Università degli Studi di Salerno che interverrà su “Ellittica autopoietica: teatro e società nell’orizzonte contemporaneo”.
Al termine della Conferenza Stampa si terrà una replica straordinaria dello spettacolo “www |WhiteWereWolf” già vincitore del Premio miglior performance teatrale festival Linea d’Ombra contest 2017. La performance è a cura di “The LAAVers” compagnia salernitana
under 35 con la drammaturgia di Valerio Elia e Marina Napoli e la regia di Valerio Elia.
INGRESSO LIBERO (prenotazione obbligatoria).
È particolarmente gradita la presenza della stampa
Gli ospiti saranno accolti da un aperitivo di benvenuto.
 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar