Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

17 rapine e 32 vittime, sgominata la gang di Napoli Est

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NAPOLI. Una scia di colpi da ottobre a novembre 2017, 17 rapine in totale, con 32 vittime. Sempre lo stesso metodo, sempre la stessa zona. Sgominata dai carabinieri la gang di Napoli Est.

I carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, sotto la direzione delle Procure presso il Tribunale di Nola e il Tribunale per i minorenni di Napoli l’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dai GIP del Tribunale per i minorenni di Napoli e del Tribunale di Nola, su richiesta delle relative Procure, hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 7 indagati.

Le prime manette per due rapinatori scattarono il 25 novembre a Casalnuovo di Napoli.

Le vittime scelte dalla gang erano per la maggior parte minorenni. Colpivano nei punti di maggiore aggregazione, come le stazioni della circumvesuviana, le piazze e le ville comunali. Hanno colpito soprattutto nei comuni dell’area Est di Napoli, come Pomigliano d’Arco, Casalnuovo di Napoli, Brusciano, Volla e Casoria. Armati di singola pistola scenica e con il volto coperto minacciavano le vittime, facendosi consegnare il bottino e fuggendo subito dopo in sella ad uno scooter.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar