Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :

Scafati, economia locale. Matrone: “subito lavori straordinari, stop con ordinanze che la uccidono”

Home / News / Scafati, economia locale. Matrone: “subito lavori straordinari, stop con ordinanze che la uccidono”
/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SCAFATI. “Subito lavori d’urgenza su tutte le principali strade della città e revoca delle ordinanze che rischiano di far crollare l’economia locale“.

L’appello di Angelo Matrone arriva alla luce delle ultime decisioni della Commissione comunale che, in seguito all’incidente avvenuto in via Pertini dove un tir è sprofondato, ha vietato il transito ai mezzi pesanti su buona parte delle arterie della città di Scafati.

È una decisione scellerata, che non tiene conto delle esigenze delle imprese del territorio. La nostra è un’economia a vocazione agroalimentare, con eccellenze nel campo della logistica. Ci sono aziende che rischiano di perdere le commesse del 40% e lasciare a casa 100 operai. Ritengo assurdo l’indifferenza della Commissione straordinaria che guida il Comune e delle altre istituzioni sul problema”.

I disservizi vanno avanti da ormai quasi un mese e nessun provvedimento è stato preso in merito dal Comune di Scafati. Una vicenda che per Matrone è inaccettabile.

“Capisco che a Scafati chi sta guidando ora la città abbia trovato le macerie, ma non si può più andare avanti in questo modo. Il commissario Basilicata non può restare in silenzio davanti al grido d’allarme di chi, onestamente, prova ad andare avanti facendo impresa. Servono, immediatamente, interventi urgenti affinché si revochino le ordinanze di divieto ai mezzi pesanti su tutte le strade di collegamento alle aziende del territorio. Non si possono perdere dei posti di lavoro per colpa della burocrazia, oltre a portare il Comune di Scafati verso nuovi contenziosi legali con le aziende”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar