Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia, carcasse di animali in viale Francia: resti in putrefazione

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

BATTIPAGLIA. Ancora rifiuti a Battipaglia e questa volta tra tanta immondizia emergono anche carcasse di animali. Il fenomeno, che già da tempo affligge viale Francia, tra il comune e la vicina Eboli, non sembra arginato nonostante gli sforzi ed i controlli dei mesi scorsi.

Già in estate, sempre nello stesso punto, gli agenti della Polizia Municipale, insieme al personale dell’Asl, rinvennero alcuni presidi medici abbandonati.

Adesso tra i tanti rifiuti emergono anche carcasse di animali morti, rinvenuti falla troupe di SeiTv sul posto. E probabilmente non si tratta di cani randagi morti nel posto, visto che tra tante ossa vecchie e provate dalle intemperie si possono notare anche brandelli di carne più recenti, probabilmente di un paio di giorni, abbandonati da qualche incivile lungo la strada.

Non solo abiti vecchi e materassi, come era possibile intravedere già nei mesi scorsi, adesso c’è la possibilità che qualcuno abbia deciso di fare della fossa in questione (in foto), un deposito per pezzi di animali macellati.

Sul posto sono prontamente giunti gli agenti della Polizia Locale, guidati dal comandante Gerardo Iuliano, insieme ad un membro dell’ufficio ambiente del Comune di Battipaglia.

Si provvederà alla rimozione attraverso una ditta specializzata.

Dai controlli effettuati dal personale Asl è emerso, in seguito, che le carcasse abbandonate sono scarti di suini macellati. Al momento ancora non noti gli individui che hanno proceduto allo sversamento.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar