Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

M5S, Angrisani: “Valorizzazione delle eccellenze locali e delle piccole e medie imprese”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato del M5S.


M5S, Angrisani: “Valorizzazione delle eccellenze locali e delle piccole e medie imprese”

Turismo, agricoltura e sostegno alle piccole e medie imprese. Sono queste le battaglie che vuole portare avanti Luisa Angrisani, candidata al Senato della circoscrizione di Salerno: “le porto avanti da tempo, insieme al gruppo locale di Sarno; ci siamo impegnati sulla necessità del WiFi libero ma soprattutto sui temi di natura ambientale cercando di impedire la realizzazione di un impianto di un compostaggio progettato male nella nostra area industriale”.

Il suo impegno in Parlamento partirà dalla valorizzazione il territorio: “penso ad un rilancio della nostra zona partendo dall’agricoltura, dal turismo e delle eccellenze di tipo territoriale come il pomodoro San Marzano dop” spiega Angrisani “Credo molto al lavoro di squadra e voglio essere il punto di riferimento dei progetti già attivati a livello territoriale dal MoVimento 5 Stelle per portare le esigenze del territorio nelle aule del Parlamento.

Mi farò portavoce di un cambiamento che parte dal basso tenendo sempre al centro la voglia di condividere la progettualità. Del resto questo è uno dei valori più importanti del movimento in cui mi riconosco e che mi ha spinto a far parte di questa realtà politica”.

Nel nostro territorio le piccole e medie imprese hanno bisogno di essere valorizzate e sostenute attraverso agevolazioni fiscali e aiuti concreti. Sposo appieno anche la proposta del MoVimento 5 Stelle sul reddito di cittadinanza che sarà in grado di garantire sostegno ai ragazzi disoccupati che nel frattempo potranno garantirsi formazione e partecipare alle attività promosse dagli Enti locali. Sarà un nuovo sistema di rilancio dello sviluppo che partirà dai centri per l’impiego, rivoluzionati in toto, ed arriverà alle aziende che saranno incentivate ad assumere.

Parliamo di progetti con coperture finanziarie e disegni chiari, non di chiacchiere!”


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar