Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Emergenza neve a Montecorvino Pugliano: il post shock dell’assessore

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

MONTECORVINO PUGLIANO. Emergenza neve a Montecorvino Pugliano, il post shock dell’Assessore alle Politiche sociali shocka la comunità.

L’ex sindaco Domenico Di Giorgio denuncia le parole del membro di giunta su Facebook.

«È proprio cosi, da un commento postato su facebook, prontamente rimosso dall’autore l’Assessore alle Politiche Sociali Angelica Montella, ma conservato da altri e pubblicato sul sito on-line di “Agenda Politica”, si scopre il vero volto di quest’amministrazione, che scarica le proprie incompetenze con sferzante disprezzo nei confronti di genitori ed alunni delle scuole di M.Pugliano, rei di aver chiesto lumi sul funzionamento delle scuole, attesa l’assenza di comunicazioni istituzionali in previsione dell’emergenza neve in corso.

Se bisognava cercare un esempio calzante di come questa compagine stia amministrando, non si poteva trovare di meglio, perché in questo episodio c’è in estrema sintesi il sentimento che attraversa quest’amministrazione nello svolgere la propria funzione.

L’episodio sicuramente è di una gravità unica, che in un paese civile porterebbe immediatamente alla revoca dell’Assessore in questione, ma qui siamo a M.Pugliano, e visti gli esempi dati fino ad oggi, dubitiamo che il rispetto per le comunità amministrate possa lasciare il passo all’appannaggio della indennità di carica percepita».

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar