Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

FI, Fasano:”Non possiamo consentire che il Paese vada nelle mani di dilettanti allo sbaraglio”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato di Enzo Fasano di Forza Italia.


Enzo Fasano (FI): «Voto a Forza Italia per rimettere in piedi il Paese e liberare i nostri territori dal sistema di potere» 

 

«Abbiamo percorso migliaia di chilometri e incontrato tantissime persone in quest’avvincente campagna elettorale. E in ogni angolo della nostra provincia abbiamo avvertito la voglia di cambiamento della gente.

Un sentimento che potrà essere interpretato soltanto con il voto a Forza Italia». Così il senatore Enzo Fasano, coordinatore provinciale di Forza Italia a Salerno e candidato nel collegio plurinominale Campania 2 per la Camera dei Deputati. «Non possiamo assolutamente consentire che il Paese vada nelle mani di dilettanti allo sbaraglio.

Il Pd, con i suoi Governi, ha prodotto solo disastri. Il Movimento 5 Stelle, d’altro canto, dovunque ha messo mano, ha aggravato i problemi senza risolverne alcuno. L’unica, vera opportunità per rimettere in piedi l’Italia è rappresentata dalla coalizione di centrodestra e da Forza Italia. Il nostro è un programma credibile perché contiene impegni e non slogan.

La Flat tax è l’unico strumento possibile per garantire un respiro alle aziende, prevedendo anche agevolazioni per chi assume giovani. La riduzione delle tasse è il baricentro del nostro programma che prevede anche nuove misure per contrastare l’immigrazione indiscriminata e incontrollata – prosegue Fasano – e aumentare la percezione della sicurezza nelle città.

Nei nostri territori il voto di domenica sarà anche l’occasione per archiviare un sistema pervasivo di clientele e di potere che da troppo tempo opprime e mortifica Salerno e la sua provincia. Possiamo voltare pagina con un voto di libertà. Un voto a Forza Italia per ripartire», conclude Enzo Fasano.


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar