Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Asl e Arpac valuteranno la documentazione delle associazioni battipagliesi.

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Battipaglia. Saranno chiamate ad esprimersi sulle osservazioni e i chiarimenti, con tanto di ampia documentazione tecnica, prodotte da comitati ed associazioni in merito all’autorizzazione da concedere all’azienda MGM di via Bosco I di Battipaglia.

La Regione ha inviato ad Asl ed Arpac i documenti prodotti dai comitati e dalle associazioni battipagliesi in merito all’autorizzazione da concedere alla società MGM , ed entro 15 giorni, sarà data una risposta, con la possibile, revisione del parere favorevole. A fornire la notizia, l’associazione “Cives et Civitas” rappresentata da Emilia Abate ed Irene Corcilio che lo scorso 2 marzo, all’atto della conferenza di servizi a Salerno, negli uffici regionali di via Clark, furono messi alla porta assieme al rappresentante del Comitato ‘Battipaglia dice NO’, Nunzio Vitolo.

Il corposo documento prodotto assieme al presidente di ‘Battipaglia Nostra’ Carlo Zara,  da Abate, Corcilio e Vitolo, dal delegato di ‘CivicaMente’ Valerio Giampaola e da Antonella Marsilia, portavoce di ‘ISDE Salerno Sud’. Il tutto sarà inviato anche ad ANAC e Ministero dell’Ambiente.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar