Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Anas, Strada Amalfitana chiusa al traffico per la caduta di un masso

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Riportiamo il comunicato dell’Anas.


CAMPANIA, ANAS: PROVVISORIAMENTE CHIUSA LA STRADA STATALE 163 “AMALFITANA” A RAVELLO, PER CONSENTIRE AI VIGILI DEL FUOCO DI EFFETTUARE UN’ISPEZIONE SUL VERSANTE

·          statale chiusa dal km 31,000 al km 31,050, per l’eventuale presenza di un masso pericolante

Napoli, 8 marzo 2018

Anas comunica che la strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente chiusa al traffico dal km 31,000 al km 31,050, in territorio comunale di Ravello, per consentire alle squadre dei Vigili del Fuoco di effettuare un’ispezione sul versante a monte della statale, a causa della eventuale presenza di un masso pericolante.

La riapertura della statale avrà luogo non appena concluse le verifiche e l’eventuale operazione di disgaggio del masso.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.


Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar