Anas: Chiuso al traffico un tratto della SS18 “Tirrena Inferiore”
Tempo di Lettura: 2 minuti
Riportiamo il comunicato dell’Anas.
CAMPANIA, ANAS: SU DISPOSIZIONE DEL SINDACO DI SAPRI, PROVVISORIAMENTE CHIUSO AL TRAFFICO UN TRATTO DELLA STRADA STATALE 18 “TIRRENA INFERIORE”, IN PROVINCIA DI SALERNO
· l’interdizione si è resa necessaria a causa di un’intensa mareggiata che ha trasportato materiale fangoso sul piano viabile
Napoli, 21 marzo 2018
Anas comunica che, su disposizione del Sindaco di Sapri, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” in corrispondenza del km 215,000 – Lungomare Italia – nel tratto compreso tra via Verdi e Corso Umberto, nel territorio comunale di Sapri, in provincia di Salerno.
L’interdizione si è resa necessaria a causa un’intensa mareggiata che ha trasportato sul piano viabile detriti, fango, ciottoli, etc.
A seguito delle attività di rimozione del materiale e delle operazioni di pulizia della strada sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
AGGIORNAMENTO
Riaperta al traffico la tratta della strada statale 18 “Tirrena Inferiore” a Sapri, in provincia di Salerno