Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cilento: il comune di Campora proiettato nel futuro

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Campora. Quando la regione Campania ha proposto di raccogliere su una piattaforma “ITER” i progetti infrastrutturali esecutivi e cantierabili il comune di Campora non si è lasciato sfuggire l’occasione, presentando ben 4 progetti per lanciarsi definitivamente nel futuro.

Ecco le parole dell’assessore Antonio Morrone

Si tratta di interventi che abbracciano diversi ambiti e allo stesso modo necessari ed importanti. In primis il ripristino della rete fognaria comunale; l’efficientamento energetico della casa comunale; l’efficientamento energetico della ex scuola elementare Nicola Ciardo, oggi centro di aggregazione; infine ma molto importante soprattutto alla luce delle ultime stagioni siccitose e caratterizzate dalla scarsità di acqua la sostituzione e completamento della rete di adduzione idrica principale dal comune di Stio al comune di Campora.

Sono opere che testimoniano la volontà dell’amministrazione comunale di perseguire le finalità di sviluppo coniugandolo con la sostenibilità ambientale condizione imprescindibile per una crescita del territorio sito nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar