Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio-Paestum: la piscina comunale resterà chiusa per problemi strutturali

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Capaccio-Paestum. La tanto attesa riapertura della Piscina comunale Poseidone non ci sarà, almeno non per ora.

Dai sopralluoghi effettuati dai tecnici comunali sono emersi problemi nella struttura che potrebbero mettere a rischio l’incolumità degli utenti e per i quali sono necessari interventi risolutivi.

Tanta delusione per le centinaia di persone, tra cui soprattutto bambini, che in questi due anni si sono divertiti nella piscina inaugurata appena due anni fa.

Le segnalazioni però erano iniziate già dai primi mesi dello scorso anno, e quindi poco dopo l’apertura, erano state tante le segnalazioni, anche da parte della stessa cooperativa Kerres che aveva scritto al Comune, tra cui quelle riguardanti le infiltrazione di acqua piovana e i problemi ai pannelli di copertura interni che hanno iniziato a macchiarsi.

La chiusura della piscina è avvenuta a fine marzo, quando la Kerres ha dovuto restituire le chiavi al Comune dopo che prima il Tar, poi il Consiglio di Stato, avevano dato ragione all’ente che aveva revocato la gestione della piscina per «inadempienze contrattuali». La chiusura doveva essere temporanea, per il tempo necessario ad attrezzare la piscina e riorganizzare il personale. Invece, alla luce delle problematiche emerse, resterà chiusa a tempo indeterminato.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar