Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli: la Lega contro Malagenia, “Non ci facciamo intimorire, siete stati scoperti”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Agropoli. Malagenia attaccato duramente dalla Lega. Queste le parlole del leader Basile:

”Rispetto.Partiamo da questa parola. Rispetto per i cittadini preoccupati. Rispetto per la controparte politica.Il Sindaco Coppola deve imparare ad avere rispetto di chi non la pensa come lui.

In una fase complessa come quella attuale abbiamo cercato, in maniera seria e responsabile, di aprire una trattativa, una risoluzione della questione che tutelasse gli interessi di tutti. Abbiamo rispettato l’istituzione Sindaco e non abbiamo fatto speculazione politica.A tutto questo abbiamo avuto come risposta l’offesa.E’ offensivo oltre ogni modo il fatto di accordarsi per una riunione tecnica con consegna di tutta la documentazione ed invece imporre alla platea tutt’altro: I filmini e le spiegazioni di una società che ha tutto l’interesse alla rassicurazione.Abbiamo abbandonato l’aula, ma non la lotta.

Condurremo una lotta giudiziaria ed istituzionale. Chiederemo a tutti di partecipare alle nostre azioni.

Poniamo un’unica condizione. La serietà.

Abbiamo già capito che sarà una partita difficile. I nostri avversari sono la maggioranza in seno del consiglio comunale e parte della minoranza, quella che esce dall’aula. Quella i cui interessi non conciliano con quelli dei cittadini. Quella che esce dall’aula e minaccia querele a noi. Non ci facciamo intimorire. Siete… incompatibili con il nostro modo di pensare la politica. Siete stati scoperti.”

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar