Tragedia a Buonabitacolo: scomparso da una settimana, 18enne ritrovato senza vita
Tempo di Lettura: 2 minuti
BUONABITACOLO. Tragedia a Buonabitacolo, dopo 7 giorni di preghiere e fiato sospeso il 18enne scomparso venerdì scorso, Antonio Alexander Pascuzzo, è stato purtroppo ritrovato senza vita nei pressi della piscina comunale, sita al centro del paese.
Il ragazzo si allontanò 7 giorni fa, dichiarando di andare a comprare le sigarette. In sella alla sua bicicletta, di lui non erano più avute notizie. Poi, oggi, il tragico ritrovamento.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, diretti dal Capitano Acquaviva, e la Polizia Municipale di Buonabitacolo. Ancora sconosciute le cause del decesso.
Il padre di Antonio, Giuseppe, pieno di dolore ha dichiarato: “a chi ha fatto male mio figlio?”
Secondo quanto riporta Radio Alfa, sono state 6 coltellate al petto ad uccidere Antonio Alexander Pascuzzo, il ragazzo di 18 anni di Buonabitacolo trovato senza vita nei pressi della piscina comunale nel greto del fiume.
Il ragazzo sarebbe stato ucciso un paio di giorni fa.
Aggiornamento
Svolta nelle indagini.
I carabinieri hanno fermato un coetaneo di Pascuzzo di cui non è stata rivelata l’identità: il giovane è stato interrogato per tutta la notte dai militari dell’Arma che lavorano al caso e, secondo le prime indiscrezioni, si sarebbe trovato anche il movente di una morte avvolta nel mistero.
L’omicidio, secondo Macchie d’Inkiostro, sarebbe legato a screzi sullo spaccio di sostanze stupefacenti.
Domani mattina all’ospedale Luigi Curto di Polla sarà effettuata l’autopsia.