Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Vallo di Diano: uomo accusato di abusi sessuali contro le proprie figlie

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Vallo di Diano. Un uomo è stato accusato di abusi sessuali nei confronti delle figlie minorenni, pertanto il GIP del Tribunale di Lagonegro ha emesso nei giorni scorsi una ordinanza di applicazione della misura cautelare dell’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

 La vicenda è venuta alla luce grazie alla denuncia sporta dalla moglie dell’indagato. Le bambine erano costrette a subire gli abusi sessuali e venivano minacciate di essere picchiate se avessero raccontato qualcosa alla madre.

Il Gip ha ascoltato le bambine ed ha ritenuto le dichiarazioni credibili. Una delle bambine già prima della denuncia aveva tentato di raccontare ciò che stava vivendo ai servizi sociali che da tempo avevano notato un notevole cambiamento nel comportamento, la bimba infatti era spesso pensierosa e triste. Durante uno dei colloqui con gli assistenti sociali avrebbe fatto capire che voleva raccontare quello che stava vivendo.

Il GIP visto il pericolo fondato che il padre potesse compiere altri abusi sulle figlie ha ritenuto opportuno emettere la misura cautelare dell’allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar