Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Capaccio, vandali prendono di mira l’auto di una donna: zucchero nel serbatoio

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAPACCIO PAESTUM. Vandali prendono di mira una donna a Licinella, Capaccio. I balordi, secondo quanto riporta StileTv, hanno messo dello zucchero nel serbatoio della vettura, provocando un malfunzionamento del motore.

F.I., questo il nome della vittima dell’atto vandalico, ha denunciato il tutto ai carabinieri della Compagnia di Agropoli.

“Ieri ho messo in moto la mia auto accorgendomi già, nell’avviarla, che qualcosa non andava; mi sono recata presso una pompa di benzina per fare rifornimento – racconta la donna a StileTV – ma è stato impossibile in quanto avevano introdotto dello zucchero nel serbatoio (nella foto); abito a Licinella, nei pressi dell’ufficio postale, ed ho esposto formale denuncia contro ignoti, presso la Stazione dei carabinieri di Capaccio Scalo, perché questo episodio! Ho viaggiato a bordo della mia auto, ignara della situazione, con a bordo mio figlio di appena 7 mesi. Vorrei soltanto far sapere a chi ha commesso questa stupida bravata, che oltre al danno causato alla macchina ha messo in serio pericolo la mia vita e quella del mio bambino; ma dico, vi rendete conto che così ammazzate le persone?”.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar