Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Omicidio Vassallo, parla De Raho: “ci sono piste investigative”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

POLLICA. Omicidio Vassallo, sull’efferato delitto che ha visto il “sindaco pescatore” Angelo Vassallo vittima nel 2010 interviene Federico Cafiero De Raho, a capo della Direzione Nazionale Antimafia.

«Dal 2010 – ha affermato – non si è ancora arrivati all’identificazione dei responsabili, ma è anche vero che dal 2010 le indagini sono proseguite. Di fronte a determinati crimini non c’è mai la parola fine, fino a che non si arriva all’identificazione degli autori. Otto anni di omertà, ma le indagini non si sono fermate di fronte a questa omertà.

È vero che ogni qualvolta ci siano fatti di questo tipo – ha proseguito – è come se si fermasse quel percorso di legalità che avvertiamo soprattutto in regioni a più alta densità mafiosa, ma è vero che ancora una volta si sta andando avanti e sono convinto che in questa, come in altre indagini, si arriverà a identificare i responsabili.

La Direzione nazionale antimafia ha compiti di coordinamento e impulso laddove vi è una procura distrettuale, come quella di Salerno, che in modo instancabile e inarrestabile prosegue nelle indagini, non possiamo che seguire dal di fuori e verificare se vi sono momenti di coordinamento o di stanca».

 

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar