Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Napoli: Sarri medita l’addio, nel frattempo spunta una vecchia conoscenza

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Napoli. Al termine della stagione, comunque essa andrà a finire, Sarri, Napoli e i napoletani, si troveranno davanti ad un bivio: continuare insieme o ognuno per la sua strada e amici più di prima?

Nel frattempo il presidente ed il suo staff, in attesa di una decisione definitiva di mister Sarri, non restano con le mani in mano e hanno già avviato le prime candidature per il dopo Sarri.

Il nome più gettonato, in questo caso, è quello di Marco Giampaolo, a detta di molti naturale erede del tecnico toscano e obiettivo  del presidente De Laurentiis da molto tempo.

Un altro nome caldo è quello di Giampiero Gasperini che da anni affascina con il suo gioco e i suoi risultati, purtoppo sempre in squadre di metà classifica. Il tecnico piemontese, in caso di chiamata di una grande squadra, potrebbe decidere di rimettersi in gioco in un top club nonostante il flop con l’Inter nel 2011.

In queste ore è rispuntato un nome quasi clamoroso, il ritorno di Rafa Benitez, infatti la dirigenza ha apprezzato la caratura europea dell’allenatore spagnolo, ed in caso di addio di Sarri , il suo ritorno sarebbe più di una semplice ipotesi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar