Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Eboli: aggredito Maiale Junior nipote di un boss locale, si indaga su due negozianti

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Eboli. Questa mattina nei pressi del cimitero nella località Tavoliello è stato aggredito a bastonate Giovanni Maiale junior, 44 anni, nipote omonimo dell’ultimo boss camorrista ebolitano, da due negozianti, titolari di un’ attività commerciale. Il tutto sarebbe avvenuto in prima mattinata alle ore 7:30 circa.

Secondo le prime indiscrezioni la feroce aggressione che ha poi riportato danni fisici rilevanti al 44enne, sarebbe nata per un debito non pagato che avrebbe scatenato l’ira dei due negozianti, ad approfondire sulla vicenda sono intervenuti i carabinieri di Eboli, che come preventivato non sono stati per nulla aiutati dalla vittima che avrebbe dichiarato ai militari di aver subito le ferite in seguito ad un incidente stradale.

Nel frattempo però a collaborare con le forze dell’ordine sono stati alcuni cittadini che si sono dichiarati testimoni oculari, ed hanno dichiarato di aver visto nei pressi dell’ospedale gli aggressori di Giovanni Maiale Junior.

E proprio grazie a questi ultimi che è stato possibile ricostruire, seppur parzialmente ed in modo approssimativo, la vicenda, infatti sembrerebbe che Maiale non fosse solo al momento dell’aggressione, ma, in compagnia di un noto pregiudicato locale che purtroppo è finito anche lui nella morsa violenta degli aggressori.

Maiale è stato sedato per i dolori forti provocati dalle bastonate, prima di essere sottoposto a diversi esami radiologici. Il pregiudicato avrebbe riportato le ferite più gravi alle braccia con le quali si è coperto il viso evitando che le bastonate lo sfigurassero.

Si attende il prosieguo delle indagini da parte dei carabinieri in modo da risalire alle identità degli aggressori.

Fonte: il Mattino

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar