Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Scafati: Tenta furto in una villa. Fermato dai proprietari

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Scafati: Tenta furto in una villa. Fermato dai proprietari

E’ successo in una villa in via Dante Alighieri, a Scafati, il 4 maggio scorso, ma il malvivente è stato bloccato dai proprietari di casa, che riescono a consegnarlo ai carabinieri dopo una scazzottata.

Si tratta di D.P. , 39enne scafatese con diversi precedenti.

L’uomo si era intreodotto all’interno dell’abitazione scavalcando un cancello, poi rompendo una finestra. Dopo aver messo a soqquadro i vari ambienti alla ricerca di oggetti preziosi è stato notato dal proprietario di casa, un imprenditore, che ha cercato di bloccarlo insieme ad altre persone in sua compagnia, tra le quali il figlio.

Il titolare della villa è stato colpito da una serie di pugni al volto, prima dell’arrivo dei carabinieri. Ad avvisarlo dell’ingresso in casa dello sconosciuto era stato un ragazzo di passaggio.

Davanti al giudice l’indagato aveva spiegato che quella sera, tornato da lavoro, aveva litigato con la compagna. E una volta uscito, aveva bevuto molto, specificando di essere tra l’altro alcol-dipendente.

In quella casa ci era entrato solo per trascorrere la notte. Ma la sua versione è stata ritenuta non credibile dal gip che ha convalidatoil fermo e l’ordinanza per gli arresti domiciliari.

Fonte:SalernoToday

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar