Eboli, caduta calcinacci alla Vincenzo Giudice: domani si tornerà in classe

Condividi sui social!

EBOLI. Mentre si continua a discutere della caduta calcinacci alla Vincenzo Giudice e della condizione strutturali di tutte le scuole comunali di Eboli, gli alunni superato lo spavento di venerdì torneranno domani, lunedì 14 maggio, in classe per riprendere le lezioni.

Nell’istituto d’infanzia e primario il distacco del rivestimento, avvenuto durante le ore didattiche, ha necessitato l’intervento dei vigili del fuoco e dei tecnici comunali per la messa in sicurezza delle classi e per i primi interventi di manutenzione straordinaria.

Arrivano le proposte anche da alcune parti politiche ebolitane, che chiedono controlli in tutte le strutture didattiche. Rimarranno chiusi, per questo, i locali al piano interrato della Vincenzo Giudice, che necessitano di ulteriori verifiche ed interventi.

Durante gli avvenimenti di venerdì tre bambini di soli 5 anni vennero trasportati all’ospedale di Battipaglia, nel reparto di Pediatria. Fortunatamente solo tanta paura e nessun ferito, ma l’attenzione ora è alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *