Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Sparatoria a Cava de’ Tirreni: nuovi dettagli, ragazza ferita ancora in ospedale

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Emergono nuovi dettagli sulla sparatoria avvenuta lunedì sera a Cava de’ Tirreni, nel quale è rimasta ferita la 21enne Mariapia Principe. La ragazza si trovava insieme al fidanzato Salvatore Siani ed i genitori di lui nei pressi di un bar in Piazza Abbro quando è stata raggiunta da un proiettile.

Si pensava, durante le prime ore delle indagini, che l’agguato fosse stato causato da un episodio di gelosia. Una teoria che è caduta quando si è entrato nello specifico dell’ambiente familiare. Al momento si tratta solo di ipotesi e gli inquirenti non si sbilanciano ma c’è la possibilità che si sia trattato di un regolamento di conti legato alla storia familiare dei genitori del ragazzo. Il bersaglio, dunque, non sarebbe Mariapia.

Nel frattempo la ragazza rimane sotto osservazione all’ospedale metelliano. Il colpo che l’ha raggiunta solo per pochi centimetri non si è rivelato fatale, a detta dei camici bianchi che ora attendono l’evoluzione dello stato generale di salute.

Nelle prossime ore la 21enne potrebbe essere sottoposta ad un’operazione per rimuovere il proiettile, che si è conficcato all’interno dell’addome.

(fonte Il Mattino)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar