Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’ Tirreni: furto con sequestro di bambina, paura nel weekend

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Un weekend da dimenticare per una famiglia di Cava de’ Tirreni residente in via Lamia, in località Caselle Superiori. Non solo vittime di furto, ma la loro bambina durante il colpo messo a segno da un gruppo di malviventi è stata posta sotto sequestro.

I malviventi, secondo quanto riporta il quotidiano La Città, sono entrati all’interno dell’appartamento quando il proprietario e sua moglie si sono allontanati per dirigersi a lavoro. A quel punto hanno fatto irruzione dell’abitazione, chiudendo la piccola in una camera per poi mettere a soqquadro il resto delle stanze. Bottino quantificato intorno ai 1.500 euro in contanti, gioielli ed argenteria.

La banda, formata da tre uomini tutti a quanto pare con accento partenopeo, se l’è svignata a bordo di una Seat Leon con vetri oscurati. A quanto pare a bordo del veicolo erano presenti altre due persone, probabilmente “pali” che erano appostati in caso i proprietari dell’appartamento tornassero prima.

“Ce la stiamo mettendo tutta affichè i vigili urbani aiutino le altre forze dell’ordine nelle operazioni di sorveglianza della città” ha dichiarato Giovanni Del Vecchio, Assessore con delega alla sicurezza del comune metelliano. Entro maggio il turno di servizio per i caschi bianchi potrebbe allungarsi fino a mezzanotte durante i fine settimana.

Incontro anche tra il sindaco Servalli ed il neo Questore di Salerno Ficarra.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar