Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Nocera Inferiore: tenta di molestare una donna, condannato a due anni e sei mesi

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Nocera Inferiore. Due anni e sei mesi di reclusione per aver cercato di violentare sessualmente una ragazza di Nocera, per un quarantatreenne originario di Cava de’ Tirreni già noto alle forze dell’ordine, protagonista di un abbordaggio trasformatosi in stalking, porto d’arma impropria e infine un approccio sessuale per strada a Nocera Inferiore.

L’uomo, inizialmente raggiunto da decreto di giudizio immediato, e difeso di fiducia dall’avvocato Ernesto Donatello, era stato denunciato per aver costretto la ragazza incrociata per strada a subire le sue avances, qualificate di lieve entità in sede giudiziaria: in concreto il cavese era riuscito a palpeggiare i seni della donna, abbordata con la forza e costretta a subire le molestie fisiche, dopo un primo approccio che aveva tentato mentre era in auto e la ragazza a piedi, da sola, nel centro di Nocera Inferiore.

Nella sua testimonianza, la ragazza riferì che «quell’uomo si avvicinò a bordo di una Lancia Y grigia, lo conoscevo con il nomignolo di “’o pazzo”. Mi chiese dove andavo, mi voleva conoscere, mi disse che gli piacevo e che me l’aveva detto altre volte. Poi mi chiese di salire in auto, ma io rifiutai dicendogli che sono sposata e che mio marito gli avrebbe fatto passare un brutto quarto d’ora».

Fonte: la Città

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar