Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, Sea Sun, Napoli: ” un momento di confronto e condivisione tra tutti i protagonisti della comunità”

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Salerno, Sea Sun, Napoli: ” un momento di confronto e condivisione tra tutti i protagonisti della comunità”

Queste le parole del sindaco Napoli sul suo profilo Facebook:

«SeaSun, l’evento che ieri sera ha aperto la stagione dell’Arena del Mare, è ormai un appuntamento consolidato nel calendario delle nostre attività, un momento di confronto e condivisione tra tutti i protagonisti della comunità portuale, le istituzioni e la città.

Negli ultimi venti anni, grazie all’azione avviata da Vincenzo De Luca siamo riusciti a ricucire il rapporto tra il porto e la città: oggi il porto è una comunità dinamica, un’azienda in costante crescita, un fattore centrale nello sviluppo del territorio. Dobbiamo adesso concentrare tutte le energie sul completamento degli interventi e delle opere infrastrutturali per metterci in condizione di poter accogliere le nuove mega navi da crociera e merci e per rendere lo scalo più facilmente accessibile per poter svolgere la sua funzione.

L’altra grande sfida è il ripascimento del litorale sul quale la Regione Campania ha investito grandi risorse. Un lungo arenile diventerà un grande attrattore turistico e genererà investimenti ed occupazione. Abbiamo completato un primo segmento in Litoranea ed i risultati sono spettacolari: andremo avanti senza perdere un giorno di tempo».

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar