Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views : Ad Clicks :Ad Views :

Nocera Inferiore: rissa tra due uomini in centro, aggressione con una pala

Home / News / Campania / Nocera Inferiore: rissa tra due uomini in centro, aggressione con una pala
img
/
/
/

Nocera Inferiore. Paura nel pomeriggio, infatti due uomini sono stati protagoisti di una violenta lite per motivi ancora in corso di accertamento.

Secondo una prima ricostruzione i due, uno alla guida di un’auto, l’altro a bordo di un furgone, si sono incrociati in Corso Vittorio Emanuele, in seguito si sono spostati in via Roma dov’è iniziato un battibecco molto acceso che è degenerato in una lite molto violenta.

Dopo pochi minuti gli animi si sono calmati ed uno di loro è andato via. L’altro, invece, è rimasto in zona. Ma ha dovuto fare i conti con un congiunto del suo antagonista che è giunto sul posto impugnando una grossa pala.

Sul posto sono giunti i poliziotti e i carabinieri che hanno identificato e denunciato tutti i protagonisti della rissa, che è avvenuto sotto gli occhi increduli dei passanti.

Fonte: Salernotoday

 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar