Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Macabro ritrovamento a Petina: corpo di 30enne rinvenuto nei pressi dell’osservatorio astronomico

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

PETINA. Macabro ritrovamento a Petina, negli Alburni, dove nel pomeriggio di ieri il corpo di un 30enne è stato rinvenuto vicino all’osservatorio astronomico. Secondo la prima ricostruzione fornita pare che la causa del decesso sia stato un violento impatto al suolo, arrivato dopo una caduta di circa 40 metri.

A ritrovare il corpo un giovane di Caggiano che si trovava in zona per un’escursione. I carabinieri, allertati dal ragazzo, sono giunti in zona per effettuare i primi rilievi necessari a ricomporre il quadro della dinamica.

Il decesso, comunque, pare sia avvenuto diversi giorni fa visto che il corpo era già in stato di decomposizione e disfacimento.

Gli uomini dell’Arma non hanno rinvenuto sul cadavere nessun documento e stanno dunque cercando di risalire all’identità della vittima effettuando delle verifiche incrociate tra i dati segnalati e le persone scomparse negli ultimi tempi.

Unica certezza al momento la causa del decesso: la caduta, infatti, sembra essere del tutto accidentale secondo quanto rivelato dall’esame esterno.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar