Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Positano: avvistato nella suggestiva cornice della costiera Michael Jordan, il più grande cestista di sempre

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Positano. Dopo la visita illustre del più forte cestista ancora in attività Lebron James, la costiera amalfitana si trova ad essere la prima scelta delle vacanze estive anche per il più grande cestista di tutti i tempi, Michael Jordan, che dopo qualche giorno nella meravigliosa Capri ha deciso di scendere dal suo megayacht e raggiungere in gommone la suggestiva quanto splendida Positano per godersi ed ammirare le sue bellezze.

Insieme a lui ovviamente la bellissima moglie, la modella cubana Yvette Pireto e alcuni amici, con i quali sta trascorrendo le proprie vacanze.

La costiera amalfitana si sta riscoprendo quindi di anno in anno una vera perla del mediterraneo, un’attrazione turistica che attrae ogni anno vip da tutto il mondo, che la preferiscono anche alle più rinomate spiagge esotiche.

Infatti proprio in questo periodo sono stati avvistati in una delle tante location suggestive della Divina anche l’ex re dei Beatles: Paul McCartney. Un’altra star della musica internazionale ha fatto visita qualche giorno fa a questo lembo di terra tra i più belli e suggestivi al mondo, il leader degli U2 Bono Vox.

Fonte: Amalfinotizie

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar