Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Acerno: smarritisi durante una caccia ai funghi, due persone ritrovate dalla Protezione civile

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

ACERNO. Nella giornata di oggi, due cercatori di funghi si sono smarriti nelle montagne di Acerno, nella zona del Cupone e Savastana. Il Nucleo allertato dal Comandante della stazione dei Carabinieri di Acerno Maresciallo Fisichella è prontamente intervenuto nella ricerca dei due dispersi.

I volontari Sansone Antonio, Vece Donato, Cerasuolo Vincenzo, Veglia Donato, Vece Mario Pio, Savino Annamaria e Avallone Michele Pio, unitamente al Carabiniere Forestale Giuseppe Fiorillo coordinati dal Capo Nucleo Geom. Vece Angelo e dal Maresciallo Fisichella organizzandosi in più squadre e battendo le aree sono riusciti ad individuare e recuperare i due dispersi.

«L’operazione di soccorso è stata possibile grazie ad un’attenta cooperazione tra il Nucleo di Protezione Civile e la locale Stazione dei Carabinieri e ad una buona conoscenza del territorio acernese da parte dei nostri Volontari – dichiara il C.N. Vece Angelo -. Ancora una volta il Nucleo ha dimostrato prontezza nell’intervento e ottima capacità organizzativa per far fronte all’emergenze».

 

(comunicato stampa)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar