Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Salerno, lite e minacce tra coinquilini: intervengono gli agenti di Polizia

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

SALERNO. Alle 21.00 di ieri gli agenti di Polizia di Stato sono intervenuti in via Parmenide. dove era stata segnalata dai vicini una violenta lite all’interno di un’abitazione.

In base alla ricostruzione dei fatti operata dagli agenti delle volanti intervenuti, una delle persone abitanti nell’appartamento, C.E., donna, 30 anni e proveniente dall’Honduras, aveva litigato per futili motivi con il suo coinquilino, tale L.M., suo connazionale, che l’aveva minacciata con un coltello di grandi dimensioni.

Alla lite avrebbe assistito anche un altro loro coinquilino, un italiano, G.P. le sue iniziali, il quale interveniva in sua difesa e si frapponeva tra lei e l’honduregno, tentando di riportarlo alla calma.

Costui infatti desisteva dal suo intento e lasciava cadere a terra il coltello da lui brandito. In tale circostanza la donna, a dire dei testimoni, avrebbe anche schiaffeggiato l’uomo, che però non ha reagito.

La lite è proseguita, però, con altre ingiurie e nel corso della quale un altro coinquilino, italiano, a sua volta impugnava un coltello da cucina e minacciava più volte di morte anch’egli la donna.

Gli agenti, pertanto, sono intervenuti a sedare la lite tra i coinquilini violenti. A seguito di un sommario controllo effettuato all’interno dell’abitazione è stato anche rinvenuto, occultato dietro un armadio, un coltello utilizzato per la commissione di un reato.

Lo stesso veniva posto in sequestrato probatorio per quanto sopra. L.M. e P.F. venivano quindi accompagnati presso gli uffici della Sezione Volanti e deferiti in stato di libertà all’A.G. per i reati da loro commessi.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar