Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Cava de’ Tirreni: giovanissima plagiata sui social, via alle indagini

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

CAVA DE’ TIRRENI. Ragazza plagiata sui social, scattano le indagini a Cava de’ Tirreni. Un comportamento molto strano quello adottato dalla giovanissima metelliana che, secondo quanto riporta La Città, si chiudeva nella sua stanza per intere giornate. Un atteggiamento sempre più comune tra gli adolescenti, che è però saltato all’attenzione dei genitori quando la ragazza ha iniziato a rimanere al buio ed a dare fuoco ad alcuni suoi vestiti.

In seguito alla denuncia le forze dell’ordine hanno dato il via all’attività investigativa. A quanto pare alla base di tutto delle influenze provenienti da alcuni giochini presenti sui social network, spesso legati a quiz che danno come risultato una definizione della propria personalità.

Un gioco, dalle prime informazioni emerse, che vedrebbe i giovani parlare con un interlocutore che, man mano che si “progrediva”, metteva alla prova il giocatore con nuovi rompicapi per misurarne “coinvolgimento emotivo e resistenza all’ansia”.

Purtroppo la giovanissima metelliana in questione è stata una delle tante a cadere vittima di questo tipo di adescamento, fino ad adottare comportamenti per i genitori sospetti ed a perdere anche contatto con l’esterno.

(fonte La Città)

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar