Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Mancano i servizi al “Guariglia”. L’Atletica Agropoli si sposta a Livorno

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Atletica Agropoli, le finali Under18 si spostano a Livorno

Mancano i servizi al “Guariglia” e la concomitanza con l’US Agropoli frena l’organizzazione

La notizia che non vorremmo mai dare. Le finali Under18 di Atletica Leggera in programma per il 29-30 Settembre non si disputeranno più sulla pista “Pietro Mennea” di Agropoli. L’evento verrà spostato a Livorno per una serie di ragioni.

Innanzitutto le condizioni del “Guariglia”, purtroppo necessitante di manutenzione soprattutto nei servizi di base, non hanno rispecchiato gli standard FIDAL. Allo stesso tempo la concomitanza con la gara di campionato dell’US Agropoli (con la quale l’Atletica Agropoli precisa di avere ottimi rapporti) frena l’organizzazione desiderosa di non incappare nei soliti problemi logistici già verificatisi a Giugno per le Finali Nazionali Juniores e Promesse.

Ai Campionati Nazionali Under18 parteciperanno 24 squadre da tutta Italia, per un totale di oltre 700 tra atleti e accompagnatori. Persone che, a questo punto, si sposteranno verso Firenze lasciando un vuoto anche economico nella nostra città sempre necessitante di ampliare costantemente il suo bacino turistico.

La speranza, scontata, per il futuro è quella di poterci far trovare pronti per le prossime occasioni anche perché, come già dimostrato con le Finali Nazionali di Giugno, lo sport non può che essere gancio trainante per tutto il nostro territorio. 


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar