Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Battipaglia: Sconfitta a testa alta la Treofan. Passa la Palestrina

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

Comunicato stampa


Sconfitta prevedibile

Vittoria doveva essere e vittoria è stata per Palestrina, ma Battipaglia non demorde e tiene bene, di certo non è questa la partita da vincere, l’importante era non perdere con uno scarto superiore ai trenta punti.

Citysightseeing Palestrina-Treofan Battipaglia 72-52 (21-15), (36-27), (56-43)

Un primo quarto molto combattuto bravi i ragazzi di coach Serrelli a tenere botta contro la più quotata Palestrinauna delle candidate alla vittoria finale, 21-15 il finale del primo quarto con Rossi G. che segna ben 14 punti.

Secondo quarto qui la squadra di casa prende il sopravvento parte lanciata e allunga ancora su Battipaglia il primo tempo si chiude con Palestrina che allunga ancora 36-27 al termine dei primi 20 minuti di gioco.

Nel terzo quarto Palestrina allunga ancora portando il suo vantaggio sul più tredici ancora Rossi G. protagonista arriva a 19 punti 2/3 da due e 5/11 da tre con 19 di valutazione, per Battipaglia buona la prova di Gambarota 10 punti e Dispinzieri 11.

Inizia male l’ultimo quarto per Battipaglia, un parziale di 12-0 per la squadra di casa chiude definitivamente la gara, i ragazzi di coach Serrelli trovano il primo canestro dal campo solo dopo sei minuti di gioco. Alla fine Battipaglia si arrende alla forza di Palestrina, domenica al Palazauli già uno scontro diretto contro il Green Basket Palermo.

Citysightseeing Palestrina

Moretti 2, Rizzitiello 11, Pochini, Mattei, Rossi F., Cecconi 2, Carrizo 8, Rischia 8, Fiorucci 4, Rossi G. 21, Morici 8, Ochoca 8.

Treofan Battipaglia

Del Vacchio, Vietri3, Romanelli, Locci 8, Vigilante, Martino 8, Santoro, Murolo 9, Federico, Gambarota 10, Melillo 3, Dispinzeri 11. Coach Serrelli


 

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar