Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Agropoli, macabra scoperta all’alba: rinvenuto cadavere di un 78enne

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

AGROPOLI. Macabra scoperta all’alba di oggi in località Fuonti, ad Agropoli, dove è stato rinvenuto un cadavere. Il corpo è di F.R., 78enne. Sul posto sono accorsi i paramedici ma per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare.

In loco sono giunti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, coordinati dal Capitano Francesco Manna. Gli uomini dell’Arma hanno fatto irruzione nell’abitazione dell’anziano, che si trovava al primo piano.

Gli inquirenti hanno rinvenuto F.R., senza vita, sulla sua poltrona. Ad un primo sguardo si poteva pensare ad una morte per cause naturali ma gli investigatori hanno rinvenuto una ferita sul fianco destro che, dopo un’ispezione, si è rivelata essere stata causata da un fendente, probabilmente inferto con un coltello.

Al momento i carabinieri non intendono escludere alcuna pista anche se al momento non sembrano essere emersi segni di effrazione nell’appartamento dell’anziano.

Per ora la tesi più avvalorata sembra il suicidio, ma per avere la conferma si dovrà attendere la perizia del medico legale.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar