Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views : Ad Clicks : Ad Views :
adimage

Compra profumo Chanel ma è una truffa, donna raggirata a Nocera

/
/
/

Tempo di Lettura: 2 minuti

NOCERA INFERIORE. Le fanno credere di poter comprare un profumo di marca a basso costo, ma viene truffata. La vittima è una donna di Nocera Inferiore. È l’ultimo raggiro, in ordine di tempo, messo in atto dai truffatori.

Compra profumo Chanel ma è una truffa, donna raggirata a Nocera

La donna l’altro giorno è stata fermata in via Roma, in pieno giorno, da un uomo che le ha fatto credere di essere un vecchio amico del figlio, il quale gli aveva chiesto di lasciargli un profumo per la moglie. Un’occasione da non perdere, un flacone da 100 ml del prestigioso Chanel N°5 a soli 25 euro.

Considerato che una confezione del genere costa almeno il quintuplo, il figlio avrebbe chiesto al sedicente amico di consegnare tutto alla madre per bloccare l’offerta con l’acquisto.

Considerata la somma esigua, la donna non è stata tentata di chiamare i suoi congiunti per verificare e ha sborsato i 25 euro. Una volta aperta la confezione, la donna ha scoperto che si trattava si di un profumo, ma di tutt’altra marca, contraffatta, che neanche risultava esistere. Non ha potuto altro che presentare denuncia ai carabinieri.

Commenta

This div height required for enabling the sticky sidebar